Comune di Giuliana (PA)

PORTALE PER IL PAGAMENTO ON-LINE

PRESENTAZIONE DI PRATICHE AL SUAP TELEMATICO


PRESENTAZIONE DI PRATICHE AL SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)  TELEMATICO
Si informano gli operatori interessati che tutte le pratiche da presentare al SUAP devono essere obbligatoriamente  inoltrate in via telematica esclusivamente attraverso il portale "Impresa in un giorno" all'indirizzo
www.impresainungiorno.gov.it  

ISTANZA DI ANNULLAMENTO AVVISO DI ACCERTAMENTO I.M.U

Reperibilità personale Ufficio di Stato Civile

AVVISO RACCOLTA DIFFERENZIATA

 NUOVO CALENDARIO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA 

VEDI NUOVO CALENDARIO>>

 

RILASCIO CARTA D'IDENTITA ELETTRONICA

PIANO PROTEZIONE CIVILE

UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SOSIO-BANDO DI GARA


AVVISO PRIMA SEDUTA DI GARA. SI RENDE NOTO 
che la prima seduta di gara per l’apertura delle offerte relative all’affidamento dei “Lavori di “Recupero ed adeguamento dell’ex Casa Comunale per l’insediamento di un centro polifunzionale finalizzato all’aggregazione sociale al fine di garantire una qualità e un livello adeguato di servizi da rivolgere ai giovani studenti e agli anziani del Comune di Giuliana” per conto del Comune di Giuliana è fissata per le ore 16:00 del giorno 10.05.2021 nei locali dell’Unione dei Comuni Valle del Sosio, Corso Umberto I°, sede operativa della CUC – Prizzi (PA)
 




AVVISO DI MODIFICA DEL BANDO E DEL DISCIPLINARE DI GARA RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE



AVVISO: RINVIO PRIMA SEDUTA DI GARA
SI RENDE NOTO che conseguente, a quanto stabilito nella sentenza n. 16 dell’11 febbraio 2021 dalla Corte Costituzionale con la quale è stata dichiarata l’illegittimità costituzionale dell’articolo 4, commi 1 e 2 della legge regione Siciliana 19 luglio 2019, n.13, la prima seduta di gara prevista per il giorno 17.02.2021 è RINVIATA a data da destinarsi al fine di ulteriori approfondimenti sulle procedure da adottare.





 Lavori di “Recupero ed adeguamento dell’ex Casa Comunale per l’insediamento di un centro polifunzionale finalizzato all’aggregazione sociale al fine di garantire una qualità e un livello adeguato di servizi da rivolgere ai giovani studenti e agli anziani del Comune di Giuliana” per conto del Comune di Giuliana.

CANTIERE DI LAVORO N.046/PA


Verbale delle operazioni per la formazione di una graduatoria relativa
all'INDIVIDUAZIONE, PER CONTO DELLA PARROCCHIA MARIA SS ASSUNTA, DI UNA FIGURA DI "ISTRUTTORIE", da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati in favore degli Enti Di Culto n. 046/PA istituito ai sensi deU'art.15, comma 2 della l.r. 17 marzo 2016 n. 3.



AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI UNA FIGURA DI "ISTRUTTORE" DA AVVIARE NEL CANTIERE DI LAVORO PER DISOCCUPATI in favore degli Enti di Culto n. 046/PA PER CONTO DELLA PARROCCHIA MARIA SS ASSUNTA,istituito ai sensi dell'art.15, comma 2 della l.r. 17 marzo 2016 n. 3, relativo alla "Manutenzione straordinaria del Centro Giovanile Parrocchiale Don Pino Puglisi";Piano Di Azione E Coesione - Programma Operativo Complementare Regione Siciliana 2014-2020 Asse 8 "Promozione dell'occupazione e dell'inclusione Sociale (OT8-OT9).

 

AVVISO PUBBLICO. DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE, PER L'INDIVIDUAZIONE, PER CONTO DELLA PARROCCHIA MARIA SS ASSUNTA, DI N. 1 OPERAIO QUALIFICATO CON LA QUALIFICA DI MURATORE, MEDIANTE LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA, da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati in favore degli Enti Di Culto n. 046/PA istituito ai sensi deU'art.15, comma 2 della l.r. 17 marzo 2016 n. 3.

 


AVVISO PUBBLICO DI manifestazione d'interesse, per l'individuazione, PER CONTO DELLA PARROCCHIA MARIA SS ASSUNTA, dell'operatore economico per il conferimento dell'incarico di Direttore Dei Lavori per il cantiere di lavoro per disoccupati in favore degli Enti Di Culto n. 046/PA istituito ai sensi dell'art.15, comma 2 della l.r. 17 marzo 2016 n. 3.Piano Di Azione E Coesione - Programma Operativo Complementare Regione Siciliana 2014-2020 Asse 8 "Promozione dell'occupazione e dell'inclusione Sociale (OT8-OT9).



 
 

FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO - PROCEDURE PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Bando di Concorso per selezione pubblica

Avviso di selezione pubblica riservata al processo di stabilizzazione a tempo indeterminato e parziale di n. 01 unità di personale precario categoria giuridica A posizione economica A1, ai sensi dell'art. 4 commi 6 e 7 del D.L. 101/2013 convertito con legge n° 125/2013 e dell' art. 30 LR. n. 5/2014.

AVVISO:Sorteggio componenti Commissione giudicatrice relativo al concorso di  selezione per il personale precario categoria giuridica A posizione economica A1

Verbale operazioni di sorteggio componenti Commissione Giudicatrice concorso pubblico riservato al processo di stabilizzazione a tempo indeterminato per n. 01 unità di personale precario categoria giuridica A1.

DETERMINA DIRIGENZIALE N. 330 DEL 27/07/2017 - APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA CONCORSO N. 01 UNITÀ DI PERSONALE CATEGORIA A1
​------------------------------------------------------------------------------------------------
Avviso di selezione pubblica riservata al processo di stabilizzazione a tempo indeterminato e parziale di n. 01 unità di personale precario categoria giuridica B posizione economica B1, ai sensi dell'art.4 commi 6 e 7 del D.L. 101/2013 convertito con legge n° 125/2013 e dell1 art. 30 L.R. n. 5/2014.

AVVISO:Sorteggio componenti Commissione giudicatrice relativo al concorso di  selezione per il personale precario categoria giuridica B posizione economica B1

Verbale operazioni di sorteggio componenti Commissione Giudicatrice concorso pubblico riservato al processo di stabilizzazione a tempo indeterminato per n. 01 unità di personale precario categoria giuridica B1.

DETERMINA DIRIGENZIALE N. 377 DEL 10 AGOSTO 2017- APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA CONCORSO N. 01 UNITÀ DI PERSONALE CATEGORIA B
---------------------------------------------------------------------------------------------
AVVISO: Concorso Pubblico riservato al processo di stabilizzazione a tempo indeterminato e parziale di n. 01 unità di personale precario categoria giuridica C, profilo Ragioniere Programmatore, ai sensi dell'ari. 4, commi 6 e 7 del D.L. 101/2013 convcrtito con legge n. 125 /2013 e dell'art. 30 L.R. n. 5/2014

Avviso di selezione pubblica riservata al processo di stabilizzazione a tempo indeterminato e parziale di n. 01 unità di personale precario categoria giuridica C posizione economica C1, ai sensi dell'art.4 commi 6 e 7 del D.L. 101/2013 convertito con legge n° 125/2013 e dell1 art. 30 L.R. n. 5/2014.

AVVISO:Sorteggio componenti Commissione giudicatrice relativo al concorso di  selezione per il personale precario categoria giuridica C posizione economica C1

Verbale operazioni di sorteggio componenti Commissione Giudicatrice concorso pubblico riservato al processo di stabilizzazione a tempo indeterminato per n. 01 unità di personale precario categoria giuridica C1.

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA CONCORSO N. 01 UNITA DI PERSONALE CATEGORIA ​C