Comune di Giuliana (PA)

ESTRATTO DETERMINE DIRIGENZIALI ANNO 2019

COMUNE DI GIULIANA - DETERMINE DIRIGENZIALI - AI SENSI DELL’ART.18 L.R. N.22 DEL 16/12/2008 e s.m.i  sostituito DALL’ART.6 C.1 L.R. N.11 DEL 26/06/2015 - Gli atti vengono pubblicati in questa sezione, ai fini di pubblicità notizia.  Gli originali integrali comprensivi di allegati, possono essere richiesti all’Ufficio di competenza o consultati in forma integrale nell’Albo Pretorio online.

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NUMERO DATA OGGETTO
100 19/02/2019 Concessione campo sportivo in favore dell'uso città di giuliana impegno di spesa.
99 19/02/2019 Concessione contributi per benefici di cui al paragrafo 7 del regolamento tipo approvato Con d.p.r.s. 28/05/1987.
98 19/02/2019 Impegno di spesa per fornitura di prestazioni servizio di assistenza Igienico personale e servizio di assistenza all' autonomia e comunicazione.
97 19/02/2019 Liquidazione in favore della ditta lorino per revisione autoveicolo alfa romeo 156 targato ck619ym assegnato all'ufficio di polizia municipale.
96 19/02/2019 Approvazione Preventivo Per Biglietti Ingresso Castello Federico II°
95 18/02/2019 Autorizzazione utilizzo nuova panda 1.2 dynamic per la giornata del 19/02/2019.
94 18/02/2019 Approvazione Bando Per I/Attribuzione Di Borse Lavoro Denominato Obiettivo Giovani 2019.
93 18/02/2019 Approvazione Avviso Per Il Servizio Civico - Anno 2019 – Fondi Comunali.
92 15/02/2019 Liquidazione integrazione oraria personale a.s.u. Assegnato all'area contasele- periodo dal 01/12/2018 al 31/12/2018.
91 15/02/2019 Liquidazione fatture alla Ditta Faggionato Roberto per la fornitura bandiere istituzionali sede municipale e fascia tricolore per il sindaco.
90 15/02/2019 Impegno somme per acquisto carta per fotocopiatori, materiale di cancelleria e prodotti per la pulizia degli uffici comunali.
89 15/02/2019 Impegno e liquidazione in favore della società Aruba per il rinnovo della casella Pec emografici.giuliana@pec.it
88 15/02/2019 Affidamento incarico per la redazione del C.P.I. del Campo Sportivo al professionista Ing. Manera Adriano.
87 15/02/2019 Liquidazione in favore della ditta Costruzioni & Ambiente s.r.l.s. per la gestione del servizio di igiene urbana giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 52 del 19/11/2018, periodo Gennaio 2019, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
86 13/02/2019 Liquidazione in favore dell' ENEL Energia S.p.A. per fornitura energia elettrica impianti S.I.I. in C/da Corvo e C/da Bresciano - periodo Dicembre 2018.
85 13/02/2019 Liquidazione spese postali relative al mese di dicembre 2018.
84 13/02/2019 Liquidazione del 50% del contributo assegnato ai sensi della Legge n. 120 del 27/03/87. Ditta: Cerasa Giuliano nato a Corleone il 12/07/1975 -Codice Fiscale RSGLN75L12D009K e Carlino Audenzia nata a Corleone il 01/11/1977 Codice Fiscale CRLDNZ77S41D009J.
83 13/02/2019 Liquidazione in favore della Ditta Impresa Edile Artigiana di Musso Pasquale per i "Lavori di manutenzione straordinaria di alcune ringhiere in cattivo stato d'uso".
82 13/02/2019 Liquidazione in favore della ditta SEAP s.r.l. per il servizio di trasferenza e trasporto frazione umida prodotta nel territorio comunale di Giuliana, periodo Gennaio 2019, giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 52 del 19/11/2018 ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
81 13/02/2019 Liquidazione in favore della ditta Costruzioni & Ambiente s.r.l.s. per la gestione del servizio di igiene urbana giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 52 del 19/11/2018, periodo dal 01 Febbraio al 05 Febbraio 2019, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
80 13/02/2019 Liquidazione in favore della ditta Alte Madonie Ambiente S.P.A. per il conferimento r.s.u. provenienti dal Comune di Giuliana, periodo Gennaio 2019, giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 52 del 19/11/2018 ai sensi degli art. 50 e54 del T.U.E.L.
79 13/02/2019 Impegno di spesa per revisione autoveicolo alfa romeo 156 targato ck619ym assegnato all'ufficio di polizia municipale.
78 12/02/2019 Liquidazione in favore dell' ENEL Energia S.p.A. per fornitura energia elettrica impianto pubblica illuminazione in Piazza Pompei, Via Pompe!, Via Aldo Moro - periodo Dicembre 2018.
77 12/02/2019 Liquidazione per servizio di analisi di laboratorio afferenti al servizio idrico integrato — Periodo Dicembre 2018.
76 12/02/2019 Liquidazione in favore della Ditta Ciravolo Pietro per riparazione automezzi Comunali.
75 12/02/2019 Voltura contratto allaccio idrico all'acquedotto urbano dal Sig. Restivo Gaspare alla Sig.ra Di Leonardo Rosa.
74 12/02/2019 Voltura contratto appresamento d'acqua non potabile dall' acquedotto rurale Fico - Landro da MUSSO ROSA a MUSSO PIETRO.
73 11/02/2019 Liquidazione in favore dell' azienda sanitaria provinciale per visite Fiscali effettuate nei confronti dei dipendenti comunali e lavoratori A.s.u.
72 11/02/2019 Approvazione preventivo per acquisto buoni pasto per la mensa scolastica e impegno di spesa.
71 11/02/2019 Liquidazione integrazione oraria personale asu assegnato al servizio minibus.
70 11/02/2019 Voltura contratto allaccio idrico all'acquedotto urbano dal Sig. Arcuri Vincenzo al Sig. Rosario Arcuri.
69 05/02/2019 Piano di lavoro per la gestione del servizio idrico integrato. Anno 2019.
68 05/02/2019 Liquidazione in favore della Società Estra Energie S.r.l. per fornitura gas metano mensa scolastica, riscaldamento scuola materna, elementare e media e salita castello. Periodo 01/12/2018-31/12/2018.
67 05/02/2019 Liquidazione fatture alla Ditta Purrazzella Annalisa per fornitura carburante automezzi comunali.
66 05/02/2019 Liquidazione in favore della Tipografìa Cortimiglia Ferdinando per n. 46 buoni –libro Anno scolastico 2018-2019
65 05/02/2019 Liquidazione in favore dell'Enel Energia S.p.A. per la fornitura di energia elettrica locali comunali vari. Periodo novembre – dicembre 2018.
64 05/02/2019 Presa atto avviamento n. 02 lavoratori al progetto di inclusione sociale denominato obiettivo giovani 2018 per apertura, custodia e chiusura cimitero comunale.
63 05/02/2019 Voltura contratto allaccio idrico all'acquedotto urbano dal Sig. Musso Gaspare alla Sig.ra Giangrosso Ignazia.
62 04/02/2019 Concessione area cimiteriale per la costruzione di una tomba gentilizia Amodei Mirella nata a Giuliana il 15/02/1960 - c.f. - MDAMLL60B55E055B e Amodei Maria Giuseppa nata a Giuliana il 23/03/1950
61 01/02/2019 Liquidazione contributo alla associazione Fra.Ga.Ma. per la realizzazione dell'iniziativa "arrédiamo colore al paese".
60 01/02/2019 Liquidazione In Favore Della Ditta Lorino Per Revisione Autoveicolo Fiat Punto Targato En 579 Yw Assegnato All'ufficio Di Polizia Municipale.
59 01/02/2019 Liquidazione fattura per sistemazione pratiche ina - saia.
58 01/02/2019 Impegno somme per acquisto buoni carburante.
57 01/02/2019 Concessione allaccio idrico all'acquedotto urbano - Sig. Purrazzella Giuseppe.
56 28/01/2019 Integrazione oraria personale asu incaricato della pubblicazione degli atti nella sezione amministrazione trasparente - impegno di spesa.
55 28/01/2019 Integrazione oraria personale asu assegnato al servizio minibus – impegno di spesa.
54 28/01/2019 Liquidazione in favore della Ditta Ciravolo Pietro per riparazione automezzi Comunali.
53 28/01/2019 Liquidazione in favore della Ditta D'Aiuto Giuliana & C. s.a.s. di Altamone Costantino e Altamore Michele per la fornitura di materiale edile ed attrezzi per la manutenzione ordinaria, strade comunali, ringhiere etc...".
52 28/01/2019 Integrazione oraria al dipendenti con contratto di diritto privato a tempo determinato - Calsi Piera con profilo professionale collaboratore amministrativo ctg. B, e Daidone G. Antonio con profilo professionale istruttore tecnico ctg. C - impegno di spesa.
51 28/01/2019 Integrazione oraria personale asu assegnato a supporto dell’ area Contabile - impegno di spesa.
50 28/01/2019 Liquidazione in favore della Cartolibreria Gebbia Ivana per buono libro L. R. 57/85 art. 17. Anno scolastico 2017-2018.
49 28/01/2019 Liquidazione in favore della ditta Marchisotta  Antonina  per, la fornitura di frutta, verdura e ortaggi, per il servizio di refezione scolastica - Mese di Dicembre 2018.
48 28/01/2019 liquidazione in favore della ditta Marchisotta Antonina per la fornitura di generi alimentari e vari, per il servizio di refezione scolastica - mese di dicembre 2018.
47 28/01/2019 Liquidazione in favore della ditta Cacioppo Giovanni per la fornitura di carne per il servizio di refezione scolastica - mese di Dicembre 2018.
46 28/01/2019 Liquidazione in favore della Ditta Autolinee Gallo per trasporto alunni pendolari mese di Dicembre 2018.
45 28/01/2019 Liquidazione in favore del comune di Bisacquino per la gestione associata del Servizio di segreteria comunale.
44 24/01/2019 Liquidazione in favore dell'Enel Energia S.p.A. per la fornitura di energia elettrica locali comunali vari C/da San Marco – Periodo ottobre - novembre- 2018.
43 24/01/2019 Liquidazione ulteriore contributo al Comune di Chiusa Sclafani per organizzazione Rally Valle del Sosio".
42 24/01/2019 Liquidazione in favore della ditta Alte Madonie Ambiente S.P.A. per il conferimento r.s.u. provenienti dal Comune di Giuliana, periodo Dicembre 2018, giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 52 del 19/11/2018 ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
41 22/01/2019 Concessione area cimiteriale per la costruzione di una tomba gentilizia – Amodei Giuseppe nato a Giuliana il 23/11/1957-c.f. MDAGPP57S23E055G.
40 22/01/2019 Estensione servizio mensa scolastica alla classe V della scuola primaria di Giuliana per la giornata del 22/01/2019.
39 22/01/2019 Liquidazione competenze ai lavoratori impegnati nel progetto di Inclusione sociale denominato obiettivo giovani . -con compiti di Apertura, custodia e chiusura cimitero comunale .
38 22/01/2019 Liquidazione competenze ai lavoratori impegnati nel servizio civico mese di dicembre 2018.
37 22/01/2019 Liquidazione Fattura All'autofficina Lorino per Riparazione Fiat Punto.
36 22/01/2019 liquidazione in favore della ditta becchina s.r.l. per la fornitura di materiale edile ed attrezzi per la manutenzione ordinaria, strade comunali, ringhiere, etc
35 22/01/2019 Liquidazione in favore della Ditta Ciravolo Pietro per riparazione automezzi Comunali.
34 22/01/2019 Liquidazione in favore della Ditta Ciravolo Pietro per riparazione automezzi Comunali.
33 22/01/2019 Liquidazione in favore della ditta SEAP s.r.l. per il servizio di trasferenza e trasporto frazione umida prodotta nel territorio comunale di Giuliana, periodo Dicembre 2018, giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 52 del 19/11/2018 ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
32 22/01/2019 Liquidazione in favore della Ditta D'Aiuto Giuliana & C. s.a.s. di Altamore Costantino e Altamore Michele per acquisto materiale occorrente per la gestione e manutenzione degli impianti del Servizio Idrico Integrato.
31 22/01/2019 Liquidazione seconda ed ultima rata lavori di "Manutenzione straordinaria dell'acquedotto rurale Fico - Landro e Favarotte - Balatazza".
30 22/01/2019 Concessione area cimiteriale per la costruzione di una tomba gentilizia – Campisi Carlo nato a Giuliana il 07/08/1947
29 18/01/2019 Liquidazione in favore della Società Estra Energie S.r.l. per .fornitura gas metano mensa scolastica, riscaldamento scuola materna , elementare e inedia e salita castello. Periodo 01/11/2018 - 30/11/2018.
28 18/01/2019 Integrazione Oraria Della Dipendente Con Contratto Di Diritto Privato A Tempo Determinato Sig.Ra Amodei Maria Rita, Profilo Professionale Istruttore Amministrativo Direttivo Ctg D, Incaricata Della Responsabilità Dell'area Amministrativa - Impegno Di Spesa.
27 18/01/2019 liquidazione in favore della Telecom Italia s.p.a. relativa al canone per l'esercizio telefonico presso gli uffici comunali – conto 1°/2019 - periodo ottobre-novembre 2018.
26 18/01/2019 Liquidazione in favore della Società FRA.GA.MA. SERVICE Soc. Coop. A.R.L. per organizzazione "1° Mostra Mercato dell'oliva Giarraffa e dei prodotti tipici giulianesi.
25 18/01/2019 Integrazione oraria della dipendente con contratto di diritto privato a Tempo determinato sig.ra Tomasino Enza, profilo professionale Collaboratore amministrativo ctg b - impegno di spesa.
24 18/01/2019 Liquidazione quota associativa ANCI - Anno 2018".
23 18/01/2019 Liquidazione corrispettivi delle CIE rilasciate dal 01 Gennaio 2019 al 15 Gennaio 2019.
22 18/01/2019 Approvazione Avviso di selezione pubblica per il conferimento, di un incarico ai sensi dell'art.10, comma 1,del d. Igs. n. 267/2000,a tempo determinato e partime  (18 ore settimanali) per la copertura del posto di istruttore direttivo contabile, categoria D " - Pubblicazione ed avvio del procedimento di selezione.
21 16/01/2019 Liquidazione lavoro straordinario per la gestione del Servizio Idrico Integrato.
20 16/01/2019 liquidazione compenso per servizio prestato su chiamata nell'ambito del servizio di reperibilità per l'ufficio di stato civile
19 16/01/2019 Liquidazione Indennità Accessorie In Favore Dei Dipendenti A Tempo Determinato Assegnati All'area Amministrativa-Anno 2017
18 16/01/2019 Liquidazione Indennità Accessorie In Favore Dei Dipendenti A Tempo Indeterminato Assegnati All'area Tecnica - Anno 2017
17 16/01/2019 Liquidazione Indennità Accessorie In Favore Dei Dipendènti A Tempo Determinato Assegnati All'area Tecnica - Anno 2017
16 16/01/2019 liquidazione indennità accessorie in favore dei dipendenti a tempo indeterminato Assegnati all'area contabile - anno 2017
15 16/01/2019 Liquidazione Indennità Accessorie In Favore Dei Dipendenti A Tempo Determinato Assegnati All'area Contabile - Anno 2017
14 16/01/2019 Liquidazione Lavoro Straordinario Polizia Municipale - Anno 2017
13 16/01/2019 Liquidazione Lavoro Straordinario Per Servizi Cimiteriali -Anno 2017
12 16/01/2019 Liquidazione lavoro straordinario per interventi di protezione civile Anno 2017
11 16/01/2019 Liquidazione Indennità Accessorie In Favore Dei Dipendenti A Tempo Indeterminato Assegnati All'area Amministrativa-Anno 2017
10 15/01/2019 Determina a contrarre , affidamento del servizio di raccolta porta a porta , trasporto e conferimento a discarica rifiuti solidi urbani prodotti nel territorio comunale dal 06/febbraio 2019 al 16/aprile 2019 - approvazione avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse - impegno spesa,
9 15/01/2019 integrazione oraria personale contrattista assegnato al servizi demografici, al servizi scolastici e all'ufficio polizia municipale - impegno di spesa.
8 15/01/2019 incarico per servizio di reperibilità per l'ufficio di stato civile anno 2019.
7 15/01/2019 Lavori di "Restauro della Chiesa del Carmine, Santuario Madonna Dell'Udienza",nomina referente della cuc ai sensi dell'art.10 c.l "d" del regolamento.
6 14/01/2019 Approvazione verbale di gara e affidamento alla Ditta Impresa Artigiana Campisi Angelo, ai sensi del art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, dei "Lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade comunali esterne"
5 14/01/2019 Liquidazione in favore della ditta Alte Madonie Ambiente S.P.A. per il conferimento r.s.u. provenienti dal Comune di Giuliana, periodo Novembre 2018, giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 42 del 10/09/2018 e n. 52 del 19/11/2018 ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
4 14/01/2019 Liquidazione in favore della ditta Eco XXI s.r.l. per il servizio caratterizzazione tipologia rifiuto differenziato giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 52 del 19/11/2018, periodo Dicembre 2018, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
3 14/01/2019 Liquidazione in favore della ditta Costruzioni & Ambiente s.r.l.s. per la gestione del servizio di igiene urbana giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 52 del 19/11/2018, periodo Dicembre 2018, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
2 14/01/2019 Approvazione verbale di gara e affidamento alta Ditta Impresa Artigiana Campisi Angelo, ai sensi dell'alt. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, dei "Lavori dì manutenzione delle reti e degli impianti del Servizio Idrico Integrato - 2018/2019".
1 08/01/2019 Integrazione graduatoria degli alunni iscritti alla scuola dell'infanzia – anno  scolastico 2018/2019.