ESTRATTO PROVVEDIMENTI SINDACALI ANNO 2022


ESTRATTO  -  PROVVEDIMENTI SINDACALI - AI SENSI DELL’ART.18 L.R. N.22 DEL 16/12/2008 e s.m.i  sostituito ALL’ART.6 C.1 L.R. N.11 DEL 26/06/2015 - Gli atti vengono pubblicati in questa sezione, ai fini di pubblicità notizia.  Gli originali integrali comprensivi di allegati, possono essere richiesti all’Ufficio di competenza o consultati in forma integrale nell’Albo Pretorio online
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DATA 30/12/2022 OGGETTO: Presa d'atto delle risultanze del Nucleo di Valutazione dei titolari di posizioni organizzative ai fini della corresponsione dell'indennità di risultato. Anno 2021
Il CCNL EE.LL. prevede gli istituti contrattuali denominati: indennità di posizione e indennità di risultato spettante ai titolari di posizioni organizzative, pertanto ai titolari di posizioni organizzative spetta l'indennità di risultato i cui valori massimi sono previsti fino al 25% dell'indennità di posizione, con il verbale del componente unico del Nucleo di valutazione del 27.12.2022 relativo alla valutazione dei titolari di posizioni organizzative ai fini della corresponsione dell'indennità di risultato per l'anno 2021 e le schede che ne fanno parte integrante e sostanziale si evince che tutti i titolari di posizioni organizzative hanno raggiunto il massimo punteggio, ovvero "grado 4, tendente all'eccellenza". Si dispone pertanto la liquidazione e il pagamento delle relative spettanze nella misura del 25% dell'indennità di posizione
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35
DATA 22/12/2022 OGGETTO:  Autorizzazione ad espletare attività lavorativa presso altro Ente.
L’Unione dei Comuni Valle del Sosio ha richiesto nota prot. n. 575 del 15/12/2022, l'autorizzazione all'utilizzo della dipendente a tempo parziale e determinato del Comune di Giuliana, Sig.ra Enza Tomasino Cat. "B", si autorizza a prestare attività lavorativa esterna in favore dell'Unione dei Comuni "Valle del Sosio" con contratto di lavoro di tipo subordinato, per n. 8 ore settimanali e fino al 31/12/2023, fuori dall'ordinario orario di servizio
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34
DATA 22/12/2022 OGGETTO:  Autorizzazione ad espletare attività lavorativa presso altro Ente.
L’Unione dei Comuni Valle del Sosio ha richiesto connota prot. n. 575 del 15/12/2022, assunta in pari data al prot. n. 8229, l'autorizzazione all'utilizzo del dipendente del Comune di Giuliana, Dr. Parrino Giuseppe Cat. "D", ai sensi dell'ari. 1 comma 557 della legge n. 311/2004 si autorizza a prestare attività lavorativa esterna in favore dell'Unione dei Comuni "Valle del Sosio" con contratto di lavoro di tipo subordinato, per n. 6 ore settimanali e fino al 31/12/2023, fuori dall'ordinario orario di servizio
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DATA 20/12/2022 OGGETTO:   Istituzione Servizio Di Reperibilita' Per L'ufficio Di Stato Civile Anno 2023
Per l'anno 2023 si istituisce il servizio di reperibilità per l'Ufficio di Stato Civile, per le dichiarazioni di morte da rendersi entro le 24 ore dal decesso, nei giorni di sabato, domenica e nei festivi infrasettimanali
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32
DATA 16/12/2022 OGGETTO:Lavori manutentivi ordinari e straordinari di adeguamento, miglioramento e messa in sicurezza di alcuni tratti di viabilità comunale exstraurbana principale e secondaria - nomina responsabile unico del procedimento ai sensi e per gli effetti dell'art. 31 del d.lgs. 50/2016 e s.m.
Si nomina l'Arch. Enzo CAMPISI - Istruttore Direttivo Tecnico in servizio presso questo Ente Locale - quale Responsabile Unico del Procedimento ai sensi e per gli effetti dell'art. 31 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. "Codice dei Contratti" per il proseguo dell'iter procedimentale per l'intervento denominato "lavori manutentivi ordinari e straordinari di adeguamento, miglioramento e messa in sicurezza di alcuni tratti di viabilità comunale extraurbana principale e secondaria
NUMERO
31
DATA 14/11/2022 OGGETTO:  Definizione obiettivi al Segretario comunale per l'anno 2022, ai sensi e per gli effetti dell'art. 42 del CCNLL del Segretari comunali provinciali stipulato il 16/05/2001 e ss.mm.ii.
Si attribuisce Al Segretario, Dott.ssa Vincenza Gaudiano, per l'anno 2022 la retribuzione di risultato, avente importo non superiore al 10% del monte salari dell'anno di riferimento, correlata al conseguimento degli obiettivi che vengono distinti in competenze professionali e funzioni aggiuntive, indicando quale fattore di valutazione l'esecuzione degli adempimenti connessi allo svolgimento degli stessi con competenza e professionalità.
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30
DATA 21/10/2022 OGGETTO: Nomina RUP per i lavori di Ripristino e completamento della rete idrica e fognante e sistemazione stradale del vecchio centro abitato - secondo Lotto".
Si nomina Responsabile Unico del Procedimento per gli interventi di cui in oggetto, ai sensi del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i, l'Ing. Vincenzo Cascio,
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29
DATA 19/10/2022 OGGETTO:  affidamento delle competenze gestionali e delle funzioni per l'area economico-finanziaria. Temporanea sostituzione del dott. Giuseppe Parrino
Il Dott.Parrino Giuseppe, Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria, trovasi a fruire di un periodo di congedo straordinario per malattia, occorre, nelle more del rientro in servizio dello stesso,individuare, momentaneamente, la figura di un Responsabile della predetta Area per dare continuità ai servizi, di conferire, momentaneamente, alla Dott.ssa Gaudiano Vincenza,Segretario Comunale, la Responsabilità dell'Area Economico -Finanziaria
NUMERO
28
DATA 14/10/2022 OGGETTO:  Nomina Assessore E Rimodulazione Dell' assegnazione Deleghe.
A seguito della legge approvata il 27 marzo 2019 recante: "Norme in materia di composizione della Giunta Comunale" è stata introdotta la modifica della composizione delle Giunte Comunali che nei comuni fino a 5000 abitanti passa da n. 3 Assessori a n. 4 Assessori,  per il migliore funzionamento dell' Ente si procede ad integrare la composizione della giunta di una altra unità, pertanto si nomina  Assessore Comunale il Sig. Altamore Francesco, nato a Corleone il 29.08.1974 e residente a Casteldaccia in via Guglielmo Marconi n. 36 con deleghe: Parchi e Riserve, Protezione civile, Tempo libero e Gemellaggi.
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27
DATA 10/10/2022 OGGETTO: Requisizione E Assegnazione Provvisoria Alloggio Popolare Di Proprietà' Dello Iacp.
Sulla base di situazioni dichiarate dall'interessato e da verifiche eseguite da personale della polizia locale e dall'assistente sociale, le condizioni dell'abitazione del richiedente in cui sono presenti due minori, di cui uno con disabilita non sono idonee alle esigenze del nucleo familiare  e constato che l'alloggio sito a Giuliana in Vìa Pio La Torre n. 16, , Piano 1° Int. 2 Scala "U", di proprietà dello IACP, risulta libero da persone e cose, si assegna al Sig. Sig. Proietto Filippo, richiedente, l'alloggio popolare sito in Giuliana in Via Pio La Torre n. 16.
NUMERO
26
DATA 26/09/2022 OGGETTO:  Incarico funzioni di Segretario della Commissione ex art. 5 legge 178/76 e s.m.i..
Incarico delle funzioni di Segretario della Commissione di cui all'art. 5 della legge 178/76 e s.m.i., per la seduta del 27/09/2022, la dipendente Dott.ssa Maria Rita Amodei, istruttore direttivo ""amministrativo in servizio presso questo Comune.
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DATA 21/09/2022 OGGETTO: Lavori Manutentivi Di Rifacimento E Messa In Sicurezza -Di Pavimentazioni Stradali In Conglomerato Bituminoso Anno 2022 – Nomina Responsabile Unico Del Procedimento Ai Sensi E Per Gli Effetti Dell'art. 31 Del D.Lgs. 50/2016 E S.M.I..
questa Amministrazione Comunale intende effettuare interventi manutentivi di adeguamento, miglioramento, messa in sicurezza della viabilità comunale urbana, exstraurbana principale e secondaria, diverse sono le segnalazioni verbali e non da parte di cittadini che lamentano criticità,segnalano pericoli sull'intera viabilità comunale nonché richiedono interventi manutentivi a carattere ordinario e/o straordinario, detta situazione costituisce pericolo per la pubblica e privata incolumità tanto più un potenziale aggravio per le casse comunali in caso di danni arrecati agli automobilisti, conseguentemente, nell'ottica di garantire la sicurezza di circolazione stradale adeguata al flusso veicolare si rende necessario l'esecuzione di interventi manutentivi ordinari e straordinari straordinaria volti all'eliminazione di potenziali pericoli,  l'Amministrazione Comunale ha individuato diverse priorità su alcune strade comunali urbane ed exstraurbane su cui intervenire,  nomina del Responsabile Unico del Procedimento ai sensi e per gli effetti dell'art. 31 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. "Codice dei Contratti" per il proseguo dell'iter procedimentale
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24
DATA 07/09/2021 OGGETTO: Nomina responsabile esterno dell'operazione (R.E.O.) S.I. Caronte - FRA Sicilia per "Ricostruzione aree terremotate del Belice del FSC 2007/2013 finanziamento ex legge 228/2012 edilizia privata.
La Giunta Regionale di Governo con delibera n, 353/2013, nel riprogrammare le risorse FSC 2007/2013 ha inserito la linea d'azione "Ricostruzione aree terremotate del Belice", con nota n. 4763 del 26/01/2015, gli uffici competenti della regione ha richiesto la nomina del R.E.O, con la determina Sindacale n. 19 del 15/02/2016, veniva nominato REO per gli interventi di che trattasi, l'Ing. Francesco Purrazzella che  è stato posto in quiescenza a decorrere dal 01/11/2021, pertanto in sostituzione si nomina R.E.O. l’ ing. Vincenzo Cascio, Responsabile del Settore Edilizia Urbanistica Manutentivo Suap e P.C
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DATA 17/08/2022 OGGETTO: Sostituzione componente in seno alla commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo per la giornata del 18/08/2022
Sostituzione, in seno alla Commissione Comunale di Vigilanza nominata con Provvedimento Sindacale n. 24 del 07/08/2020, dell'esperto in elettrotecnica, Sig. Giuseppe Cavallino, a seguito di rapporti intercorsi per le vie brevi e conseguente accettazione del professionista, con l'Ing. Lala Gioacchino, nato a Contessa Entellina il 07/06/1962 ed ivi residente in via degli Elimi n. 6 iscritto all'Ordine degli Ingegneri di Palermo n. 5899
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DATA 08/08/2022 OGGETTO: NULLA OSTA per lo svolgimento della gara sportiva denominata "15° Rally Valle del Sosio" e " 6° Historic RallyaValle Del Sosio"
Nulla osta per lo svolgimento della gara sportiva denominata "15° rally valle del sosio " e "6° historic rally valle del sosio".
NUMERO
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DATA 29/07/2022 OGGETTO:   sostituzione componente in seno alla commissione di vigilanza sui locali di  Pubblico spettacolo per la giornata del 04/08/2022.
L'art. 4 del D.P.R. n. 311/2001 ha introdotto'nel R.D. n. 635/1940 (Regolamento di esecuzione del T.U.L.P.S.) l'art. 141-bis che prevede l'istituzione di un'apposita Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettaco,  necessita sostituire il componente esperto in elettrotecnica per la giornata del 04/08/2022,  Sig. Giuseppe Cavallino  con L’ ing. Angelo di Blasi
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20
DATA 20/07/2022 OGGETTO:   Applicazione art. 42 del CCNLL dei Segretari comunali e provinciali stipulato 16/05/2001 e ss.mm.ii. Indennità di Risultato Segretario Comunale - Anno 2019
Si  riconosce alla Dr. Vincenza Gaudiano, la retribuzione relativa all'anno 2019 nella misura del 10,50% del monte salari riferito allo stesso periodo e in proporzione alle ore effettivamente assegnate al comune di Giuliana, avendo raggiunto gli obiettivi ed essendo positiva la valutazione del suo operato
NUMERO
19
DATA 07/07/2022 OGGETTO:  Sostituzione Componente In Seno Alla Commissione Di Vigilanza Sui Locali Di  Pubblico Spettacolo Per La Giornata Del 07/07/2022.
L'art. 4 del D.P.R. n. 311/2001 ha introdotto'nel R.D. n. 635/1940 (Regolamento di esecuzione del T.U.L.P.S.) l'art. 141-bis che prevede l'istituzione di un'apposita Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettaco,  necessita sostituire il componente esperto in elettrotecnica per la giornata del 07/07/2022,  Sig. Giuseppe Cavallino  con L’ ing. Angelo di Blasi
NUMERO
18
DATA 03/06/2022 OGGETTO:  Nomina Commissione di gara per l'espletamento della gara ponte relativa alla procedura concorrenziale semplificata finalizzata all'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento in discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 20 Giugno 2022 al 15 Ottobre 2022.
Nomina Commissione di gara per l'espletamento della gara ponte relativa alla procedura concorrenziale semplificata finalizzata all'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento in discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal  dal 20 Giugno 2022 al 15 Ottobre 2022..
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17
DATA 31/05/2022 OGGETTO:  Autorizzazione per attivazione presidio antincendio boschivo - campagna A.I.B. 2022  
Si  autorizza il Comando Corpo Forestale - Servizio 13 - Ispettorato Ripartimentale delle Foreste Palermo ad attivare una postazione antincendio boschivo, per una maggiore difesa e controllo del patrimonio boschivo presso il Parco sub-urbano Sant'Anna, concedendo in comodato d'uso a titolo gratuito n. 1 rifugio in legno attiguo al parco giochi, con obbligo di manutentere il locale e di restituirlo nelle stesse condizioni in cui lo si trova;
NUMERO
16
DATA 18/05/2022 OGGETTO:  Nomina Messi Comunali Straordinari
Il Comune di Giuliana dispone di un  solo messo notificatore, siccome  si è manifestata l'esigenza di notificare molteplici solleciti inerenti il S.l.l. pertanto occorre assicurare il servizio de quo, si  procede alla nomina dei Sigg.ri Carlino Audenzio e Catalanotto Giuseppe, Ctg. B, quali Messi notificatori straordinari per la notifica di atti amministrativi
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15
DATA 16/05/2022 OGGETTO:Nomina Responsabile Unico del Procedimento e REO per il progetto dei "Lavori di efficientamento energetico dell' impianto di illumina/ione del Castello di Federico II" - D.D.G. n. 422/2018 del Dipartimento Regionale delle Autonomie Locali".
Si nomina Responsabile Unico del Procedimento per gli interventi, ai sensi del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i., l'Ing. Vincenzo Cascio, al fine di curare gli adempimenti previsti per la continuazione dell'iter e addivenire alla realizzazione dell'intervento
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14
DATA 09/05/2022 OGGETTO:  lavori di ripristino della pavimentazione strada comunale "Piscopo di mezzo - Taia Soprana" nel comune di giuliana (Pa) -  nomina responsabile unico del procedimento ai sensi e per gli effetti dell'art. 31 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i..
le avverse condizioni meteo e i fenomeni alluvionali verificatesi nell'anno 2018 e seguenti hanno colpito in maniera violenta l'intero territorio comunale provocando smottamenti, frane, cedimenti, dissesti e inondazioni quest'ultime localizzate nella parte bassa del territorio comunale a confine con il territorio del Comune di Caltabellotta (AG) sul torrente denominato Taia-soprana e Taia-Sottana,tali avvenimenti hanno provocato pesanti danneggiamenti alla viabilità rurale nonché al sistema di smaltimento delle acque piovane,  la A.C., ha inoltrato al DRPC Sicilia S.08 - Pianificazione di Protezione Civile,opportune segnalazioni dei danni subiti corredate da sommaria stima dei costi il quale ente ha eseguito sopralluogo sui luoghi oggetto di interventi ed ha comunicato l’assegnazione delle risorse finanziarie per i Lavori di ripristino della pavimentazione strada comunale Piscopo di Mezzo - Taia Soprana nel Comune di Giuliana (PA). Pertanto si procedere alla nomina del Responsabile Unico del Procedimento l’ Arch. Campisi Enzo Istruttore Direttivo Tecnico.
NUMERO
13
DATA 01/04/2022 OGGETTO:  Autorizzazione Uscita Minibus Nella Giornata Del 01 Maggio 2022.
Si autorizza il personale incaricato della guida del Minibus FIAT Ducato Carlino Audenzio e Catalanotto Giuseppe ad effettuare nella giornata del 01 Maggio 2022 il servizio bus navetta Piazza Pompei - Piazza della Repubblica e viceversa, per consentire ad un gruppo di turisti la visita del  Castello Federiciano
NUMERO
12
DATA 22/04/2022 OGGETTO:   Autorizzazione Uscita Minibus Nella Giornata Del 25 Aprile 2022.
Si autorizza il personale incaricato della guida del Minibus FIAT Ducato Carlino Audenzio e Catalanotto Giuseppe ad effettuare nella giornata del 25 aprile 2022 il servizio bus navetta Piazza Pompei - Piazza della Repubblica e viceversa, per consentire ad un gruppo di turisti la visita del castello federiciano.
NUMERO
11
DATA 11/04/2022 OGGETTO:   Affidamento Delle Competenze Gestionali E Delle Funzioni Per  l'area  Amministrativa. Temporanea Sostituzione Della Dott.SSa Maria Rita Amodei.
Per motivi personali, la Dott.ssa Amodei Maria Rita è temporaneamente assente dall'ufficio e quindi occorre, nelle more del rientro in servizio della stessa individuare, al momento la figura di un Responsabile della predetta Area, per dare continuità ai servizi, si  conferisce  momentaneamente alla Dott.ssa Gaudiano Vincenza, Segretario Comunale, la Responsabilità dell'Area Amministrativa, fino al rientro della Dott.ssa Amodei titolare di posizione organizzativa
NUMERO
10
DATA 23/03/2022 OGGETTO: Nomina Commissione di gara per l'espletamento della gara ponte relativa alla procedura concorrenziale semplificata finalizzata all'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento in discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 11 Aprile 2022 al 18 Giugno 2022.
Nomina Commissione di gara per l'espletamento della gara ponte relativa alla procedura concorrenziale semplificata finalizzata all'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento in discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal  dal 11 Aprile 2022 al 18 Giugno 2022.
NUMERO
9
DATA
14/02/2022
OGGETTO: assegnazione risorse umane alle posizioni organizzative
La struttura organizzativa dell'Ente risulta essere come di seguito: Area Amministrativa - Servizi : Segreteria - Affari Generali - Protocollo Informatico - Gestione Albo On - Line e Sito Istituzionale - Affari Legali e Contenzioso; Politiche Sociali' Sport - Beni Culturali - Turismo e Spettacolo; Pubblica Istruzione; Demografici ed Elettorale; Gestione del Personale (parte giuridica); Polizia Municipale; Contratti; Informatizzazione. Area Tecnica - Settore Edilizia, Urbanistica e Manutenzioni - Servizi: Edilizia pubblica e privata (SUE);Urbanistica; Manutenzione immobili e servizi a rete; Verde Pubblico - Tutela Ambientale e Servizi Cimiteriali;
Ricostruzione ex legge 120/87; SUAP; Contratti; Protezione Civile.
Area Tecnica - Settore Lavori Pubblici - Servizi: Lavori Pubblici; Manutenzione Servizi a rete.
Area Contabile - Servizi : Programmazione e Bilancio; Gestione Finanziaria; Economato - Patrimonio; Tributi ed Entrate Patrimoniali; Gestione del Personale (parte economica).
NUMERO
8
 
DATA
03/02/2022
OGGETTO:  conferma designazione componente consiglio di amministrazione Dell' I.P.A.B. "ricovero ButtafocoTomasini Liuzzi" di Giuliana
Con  Provvedimento Sindacale n. 01 del 04/01/2021 questo Ente ha designato quale componente in seno al Consiglio di Amministrazione dell1 I.P.A.B. "Ricovero Buttafoco Tomasini Liuzzi" di Giuliana il Sig. Quartararo Audenzio Francesco, si  conferma come componente in seno al Consiglio di Amministrazione dell'I.P.A.B."Ricovero Buttafoco Tomasini Liuzzi" di Giuliana il Sig. Quartararo Audenzio Francesco.
NUMERO
7
 
DATA
27/01/2022
OGGETTO:  recupero e adeguamento dell'ex casa comunale per L'insediamento di un centro polifunzionale Finalizzato all'aggregazione sociale al fine di Garantire una qualità e un livello adeguato di Servizi da rivolgere ai giovani studenti e agli Anziani del comune di giuliana - Sostituzione e nuova nomina responsabile unico del Procedimento ai sensi e per gli effetti dell'art. 31 del d. Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Con Determinazione Sindacale n° 49 del 25/06/2010 è stato nominato Responsabile Unico del Procedimento dei lavori di "Recupero ed adeguamento dell'ex Casa Comunale per l'insediamento di un centro polifunzionale finalizzato all'aggregazione sociale al fine di garantire una qualità e un livello adeguato di servizi da rivolgere ai giovani studenti e agli anziani del Comune di Giuliana " l'Ing. Francesco PURRAZZELLA Funzionario Tecnico del Comune di Giuliana SICCOME " è in quiescenza pertanto di procedere alla sostituzione con l'Arch. Enzo CAMPISI Istruttore Direttivo Tecnico categ. D in servizio presso questo Ente Locale
NUMERO
6
DATA
26/01/2022
OGGETTO:   attribuzione delle competenze gestionali e delle funzioni per l'area "tecnica - settore edilizia, urbanistica e manutenzioni " integrato con il servizio di protezione civile all 'ing. Vincenzo Cascio.
Si nomina Responsabile dell'Area Tecnica - Settore Edilizia, Urbanistica e Manutenzioni - Servizi: "Edilizia pubblica e privata (SUE),Urbanistica Manutenzione immobili e servizi a rete, Verde Pubblico - Tutela Ambientale e Servizi Cimiteriali, Ricostruzione ex legge 120/87, SUAP Contratti e Protezione Civile" Urbanistica e Manutenzioni l' Ing. Cascio Vincenzo, cat. D1
NUMERO
5
DATA
26/01/2022
OGGETTO:  Affidamento Delle Competenze Gestionali E Delle Funzioni Per L'area Tecnica - Settore "Lavori Pubblici" All'architetto Enzo Campisi
A  causa pensionamento di un dipendente, risulta vacante la titolarità dell'Area Tecnica  Settore "Lavori Pubblici Suap e quindi occorre procedere ad individuare la figura di un Responsabile della predetta Area, l’ Arch. Enzo Campisi ha manifestato la disponibilità a svolgere fuori orario d'ufficio, presso il comune di Giuliana, attività lavorativa secondo la formula organizzatoria di cui all'art. 1 comma 557 della legge n. 311/2004. Si  conferisce sino al 30/06/2022, l'incarico di Responsabile dell'Area "Tecnica Edilizia, Urbanistica, Manutenzioni, Suap all' arch. Enzo Campisi
NUMERO
4
DATA
17/01/2022
OGGETTO:  Affidamento Delle Competenze Gestionali E Delle Funzioni Per L'area Amministrativa. Temporanea Sostituzione Della Dott.Ssa Maria Rita Amodei.
Per motivi familiari, la Dott.ssa Amodei Maria Rita ha chiesto un periodo di congedo ordinario e quindi occorre, nelle more del rientro in servizio della stessa individuare, momentaneamente la figura di un Responsabile della predetta Area, per dare continuità ai servizi,  in assenza di altre professionalità in organico e fino al rientro della Dott.ssa Amedei Maria Rita si nomina titolare di posizione organizzativa-, alla Dott.ssa Gaudiano Vincenza, Segretario Comunale
NUMERO
3
DATA
14/01/2022
OGGETTO:  Assegnazione dipendente Musso Giuseppe ai Servizi Cimiteriali.
Si assegna,il dipendente Musso Giuseppe, Operaio specializzato, Cat. B3, ai Servizi Cimiteriali, e si attribuiscono allo stesso i compiti inerenti l'apertura, la custodia, la chiusura, il decespugliamento e la pulizia delle aree interne, dei viali e delle aiuole del Cimitero Comunale
NUMERO
2
DATA
04/01/2022
OGGETTO:Conferma Delle Competenze Gestionali E Delle Funzioni Per L'area "Tecnica  - Settore Lavori Pubblici E Protezione Civile" All'lng  Vincenzo Cascio.
Si Conferma, sino al 31/12/2022, l'incarico di Responsabile dell'Area Tecnica, Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile, all' lstruttore Direttivo Tecnico Ing. Cascio Vincenzo, ctg. D, titolare di contratto di diritto privato a tempo determinato e parziale
NUMERO
1
DATA
04/01/2022
OGGETTO: Conferma Delle Competenze Gestionali E Delle Funzioni Per L'area " Amministrativa" Alla Dott. Ssa Maria Rita Amodei.
Si conferma sino al 31/12/2022, l'incarico di Responsabile dell'Area Amministrativa all' lstruttore Amministrativo Direttivo Amodei Maria Rita, ctg D1, titolare di contratto di diritto privato a tempo determinato e parziale
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