Comune di Giuliana (PA)

UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SOSIO



Lavori di “Recupero ed adeguamento dell’ex Casa Comunale per l’insediamento di un centro polifunzionale finalizzato all’aggregazione sociale al fine di garantire una qualità e un livello adeguato di servizi da rivolgere ai giovani studenti e agli anziani del Comune di Giuliana” per conto del Comune di Giuliana.



VERBALE N. 11 DEL 22.06.2021

 


SI RENDE NOTO
che la prima seduta di gara per l’apertura delle offerte relative all’affidamento dei “Lavori di “Recupero ed adeguamento dell’ex Casa Comunale per l’insediamento di un centro polifunzionale finalizzato all’aggregazione sociale al fine di garantire una qualità e un livello adeguato di servizi da rivolgere ai giovani studenti e agli anziani del Comune di Giuliana” per conto del Comune di Giuliana. - CUP: B22F09000020006 - CIG 8558677BAE è fissata per le ore 16:00 del giorno 10.05.2021 nei locali dell’Unione dei Comuni Valle del Sosio, Corso Umberto I°, sede operativa della CUC – Prizzi (PA) e continuerà nei giorni successivi fino alla conclusione delle operazioni di gara.




AVVISO DI MODIFICA DEL BANDO E DEL DISCIPLINARE DI GARA RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE






AVVISO:RINVIO PRIMA SEDUTA DI GARA
SI RENDE NOTO che conseguente, a quanto stabilito nella sentenza n. 16 dell’11 febbraio 2021 dalla Corte Costituzionale con la quale è stata dichiarata l’illegittimità costituzionale dell’articolo 4, commi 1 e 2 della legge regione Siciliana 19 luglio 2019, n.13, la prima seduta di gara prevista per il giorno 17.02.2021 è RINVIATA a data da destinarsi al fine di ulteriori  approfondimenti sulle procedure da adottare.




OGGETTO: Trasmissione Avviso per rinvio prima seduta di gara da pubblicare all’Albo on-line e sul sito istituzionale

 



TRASMISSIONE BANDO

 



BANDO






DISCIPLINARE DI GARA







MODELLO DI FORMULARIO PER IL DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO




VADEMECUM PER LA COMPILAZIONE DEL DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (D.G.U.E. )




DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA APERTA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL’OFFERTA