ESTRATTO DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE ANNO 2020 - PAG. 2


Comune di Giuliana - Determine Dirigenziali - ai sensi dell’art.18 l.r. N.22 del 16/12/2008 e s.m.i  sostituito dall’art.6 C.1 L.R. N.11 DEL 26/06/2015 - Gli atti vengono pubblicati in questa sezione, ai fini di pubblicità notizia.  Gli originali integrali comprensivi di allegati, possono essere richiesti all’Ufficio di competenza o consultati in forma integrale nell’Albo Pretorio online.

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Numero
257
DATA
29/12/2020
OGGETTO: Democrazia Partecipata Anno 2020 - Approvazione graduatoria proposte idee/progetto.
Si approva la graduatoria delle proposte/idee progetto da finanziare con le risorse di cui all'art. 6, comma 1, della legge regionale n. 5/2014 - Democrazia Partecipata ANNO 2020, che vede al primo posto la proposta progettuale "STREET WORKOUT" che ha ottenuto n. 153 Voti validi.
Numero
256
DATA
29/12/2020
OGGETTO: Proroga utilizzo diretto, ai sensi dell'art. 1, comma 557, della Legge 311/2004 sino al 30/06/2021, del Sig. Caronna Salvatore dipendente del Comune di Bisacquino.
L’ Area Contabile di questo Comune è carente di personale dipendente che assicuri il normale svolgimento dei compiti propri degli uffici Finanziari, a tale proposito si approva uno schema di convenzione tra le due amministrazioni il Comune di Bisacquino e il comune di Giuliana per utilizzare il Sig. Caronna Salvatore,già dipendente del comune di Bisacquino, presso il Comune di Giuliana,per un massimo di 12 (dodici) ore settimanali, fino al 30/06/2021
Numero
255
DATA
29/12/2020
OGGETTO: Proroga utilizzo diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 557, della Legge 311/2004 sino al 30/06/2021, del Sig. Vaccaro Bennardo dipendente del Comune di Montevago.
L’ Area Contabile di questo Comune è carente di personale dipendente che assicuri il normale svolgimento dei compiti propri degli uffici Finanziari, a tale proposito si approva uno schema di convenzione tra le due amministrazioni il Comune di Montevago e il comune di Giuliana per utilizzare il Sig. Bennardo Vaccaro, già dipendente del comune di Montevago, presso il Comune di Giuliana in qualità di operatore Polifunzionale. Fino al 30/06/2021
Numero
254
DATA
29/12/2020
OGGETTO: Proroga utilizzo diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 557, della Legge 311/2004 sino al 30/06/2021, dell' Agente di P.M., Sig. Rosato Giuseppe, dipendente del Comune di Bisacquino.
Proroga utilizzo personale responsabile dell’ufficio di polizia municipale Sig.Rosato Giuseppe  per sopperire alla carenza di personale,  dipendente del Comune di Bisacquino con qualifica di agente di polizia municipale. Fino al 30/06/2021
Numero
253
DATA
29/12/2020
OGGETTO: Proroga utilizzo diretto, ai sensr dell' art.1 comma 557,della Legge 311/2004 sino al 30/06/2021, della Sig. ra Di Liberto Giuseppa Anna dipendente del Comune di Bisacquìno.
L’area tecnica di questo ente essendo carente di personale per lo svolgimento di mansioni presso lo sportello SUAP, per svolgere compiti e mansioni, si da incarico alla Sig.ra Di Libero Giuseppina dipendente del comune di Bisacquino fino al 30/06/2021
Numero
252
DATA
29/12/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria al Dirigente l'Area Amministrativa per vidimazione tabella dietetica mensa scolastica - scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado.
Si assegnano al Dirigente dell'Area Amministrativa la dotazione finanziaria di €. 102,00 per la vidimazione delle tabelle dietetiche in favore dell'ASP n. 6 di Palermo – Dipartimento Prevenzione - Area di igiene e Sanità Pubblica per il servizio di mensa scolastica per le scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondaria di 1°, per l'anno scolastico 2020/2021, ( Decreto Assessoriale 4 giugno 2004)
Numero
251
DATA
29/12/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria per interventi di manutenzione delle reti e degli impianti del Servizio Idrico Integrato
Si assegnano al Responsabile dell'Area Tecnica - Settore LL.PP. e P.C la dotazione finanziaria di €. 2.500,00 necessaria per effettuare interventi urgenti di manutenzione delle reti e degli impianti del Servizio Idrico Integrato
Numero
250
DATA
29/12/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria al Responsabile dell'Area Amministrativa per concessione contributi di cui alla Legge 68/81 art. 6, comma e - Prelevamento dal Fondo di Riserva.
Si assegnano  al Responsabile dell'Area Amministrativa la dotazione finanziaria di €. 3.500,00 per la concessione dei contributi di cui alla Legge 68/81 art. 6, comma e.
Numero
249
DATA
29/12/2020
OGGETTO: Presa atto della cantierabilità del progetto denominato " Il borgo di Federico tra natura, storia e cultura" - Bando dell'azione 1.1.1 "Vivere e Viaggiare nel Distretto Rurale di Qualità Sicani" del P.A.L. Sicani.
Il bando relativo all'azione 1.1.1 "Vivere e viaggiare nel DRQ Sicani", pubblicato sul sito istituzionale del GAL Sicani in data 24.01.2019,mira alla costituzione delle Unità Comunali Funzionali del distretto ad opera dei partenariati pubblico-privati comunali composti dal Comune e dai soggetti privati operanti nel territorio ed aventi come finalità statutaria lo sviluppo turistico e ricreativo, deliberazione di G.M. n. 2 del 08/01/2020 è stato approvato il progetto denominato "II borgo di Federico tra natura, storia e cultura" e gli elaborati di rito redatti secondo la normativa vigente in materia di lavori pubblici dell'importo complessivo di € 92.000,00.
Numero
248
DATA
29/12/2020
OGGETTO: Assegnazione somme per l'affidamento dell'incarico per la progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei "Lavori di efficientamento energetico dell'impianto di illuminazione del Castello di Federico II" - D.D.G. n. 422/2018 del Dipartimento Regionale delle Autonomie Locali".
Si assegnano al Responsabile dell'Area Tecnica, Settore LL.PP. e Protezione Civile, la dotazione finanziaria di €. 2.620,35 per l'affidamento dell'incarico per la progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei "Lavori di efficientamento energetico dell'impianto di illuminazione del Castello di Federico II"
Numero
247
DATA
29/12/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria per la sostituzione delle pompe di circolazione nell'impianto di riscaldamento nel plesso Scuola Elementare e Materna
Si assegnano al Responsabile dell'Area Tecnica, Settore Edilizia Urbanistica e Manutentivo,Ing. Francesco Purrazzella la dotazione finanziaria di €. 3.013,40 per la manutenzione straordinaria su impianto di riscaldamento nel plesso Scuola Elementare e Materna;
NUMERO
246
DATA
28/12/2020
OGGETTO: Attuazione del Piano Triennale del Fabbisogno del personale 2020-2022 - Modifica del rapporto di lavoro dipendente Amedei Maria Rita, Istruttore Amministrativo Direttivo. Atto di indirizzo.
A parziale attuazione del "Piano Triennale del Fabbisogno Del Personale 2020-2022 e Piano Annuale delle Assunzioni 2020", approvato con delibera di Giunta Comunale n. 59 del 29 Aprile 2020, con la modifica del rapporto di lavoro a tempo indeterminato da 32 ore settimanali a 34 ore settimanali dell'lstruttore Amministrativo Direttivo, Dott.ssa Maria Rita Amodei , a decorrere dal 01 Gennaio 2020
NUMERO
245
DATA
28/12/2020
OGGETTO: Attuazione del Piano Triennale del Fabbisogno del personale 2020-2022 - Modifica del rapporto di lavoro dipendente Contorno Gaetana, Istruttore Amministrativo, da part-time a 24 ore a 32 ore settimanali. Atto di indirizzo.
A parziale attuazione del "Piano Triennale del Fabbisogno Del Personale 2020-2022 e Piano Annuale delle Assunzioni 2020", approvato con delibera di Giunta Comunale n. 59 del 29 Aprile 2020, con la modifica del rapporto di lavoro a tempo indeterminato da 24 ore settimanali a 32 ore settimanali dell'dipendente, Contorno Gaetana , a decorrere dal 01 Gennaio 2020
NUMERO
244
DATA
28/12/2020
OGGETTO: Attuazione del Piano Triennale del Fabbisogno del personale 2020-2022 - Modifica del rapporto di lavoro dipendente Tomasino Enza, Collaboratore Amministrativo, da part-time a 24 ore a 32 ore settimanali. Atto di indirizzo.
A parziale attuazione del "Piano Triennale del Fabbisogno Del Personale 2020-2022 e Piano Annuale delle Assunzioni 2020", approvato con delibera di Giunta Comunale n. 59 del 29 Aprile 2020, con la modifica del rapporto di lavoro a tempo indeterminato da 24 ore settimanali a 32 ore settimanali dell'dipendente, Tomasino Enza, a decorrere dal 01 Gennaio 2020
NUMERO
243
DATA
28/12/2020
OGGETTO: Attuazione del Piano Triennale del Fabbisogno del personale 2020-2022 - Modifica del rapporto di lavoro dipendente Arcuri Giuliano da part-time a 24 ore a 32 ore settimanali. Atto di indirizzo.
A parziale attuazione del "Piano Triennale del Fabbisogno Del Personale 2020-2022 e Piano Annuale delle Assunzioni 2020", approvato con delibera di Giunta Comunale n. 59 del 29 Aprile 2020, con la modifica del rapporto di lavoro a tempo indeterminato da 24 ore settimanali a 32 ore settimanali dell'dipendente, Arcuri Giuliano a decorrere dal 01 Gennaio 2020
NUMERO
242
DATA
28/12/2020
OGGETTO: Integrazione dotazione finanziaria assegnata al Responsabile dell'Area Amministrativa con deliberazione di G.M. n. 118 del 14/08/2020 Prelevamento dal Fondo di Riserva.
Si assegnano al Responsabile dell"Area Amminislraliva la delazione finanziaria di €. 2.501,33 al fine di integrare la dotazione finanziaria già assegnata con deliberazione di G.M. n. 118 del 14/08/2020 per provvedere al pagamenlo delle relle per la permanenza di un soggetto in condizione di disagio sociale presso la comunità alloggio "Margherila" sino al 31/12/2020.
NUMERO
241
DATA
28/12/2020
OGGETTO: Integrazione dotazione finanziaria assegnata al Responsabile dell'Area Amministrativa con deliberazione di G.M. n. 219 del 07/12/2020 Prelevamento dal Fondo di Riserva.
Si assegnano al Responsabile dell"Area Amministrativa la dotazione finanziaria di € 2.618,60 al fine di integrare la dotazione finanziaria già assegnata al Responsabile dell'Area Amministrativa con deliberazione di G.M. n. 219 del 07/12/2020 per attività natalizie in occasione delle festività 2020.
NUMERO
240
DATA
28/12/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria al Responsabile dell'Area Amministrativa per ripopolamento fauna selvatica.
Questa Amministrazione ritiene opportuno che si provveda al ripopolamento della fauna selvatica nel territorio del Comune di Giuliana, in tempi e condizioni utili all'ambientamento,al fine della ricostituzione e della stabilizzazione della densità faunistica ottimale per il territorio Si assegnano al Responsabile dell'Area Amministrativa la A parziale attuazione del "Piano Triennale del Fabbisogno Del Personale 2020-2022 e Piano Annuale delle Assunzioni 2020", approvato con delibera di Giunta Comunale n. 59 del 29 Aprile 2020, con la modifica del rapporto di lavoro a tempo indeterminato da 24 ore settimanali a 32 ore settimanali dell'dipendente, Contorno Gaetana , a decorrere dal 01 Gennaio 2020 dotazione finanziaria di €. 1.500,00 necessaria per la concessione del predetto contributo.
NUMERO
239
DATA
23/12/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria al Dirigente l'Area Amministrativa per liquidazione gettoni di presenza Consiglieri Comunali -Anno 2020
Si assegnano al Dirigente l'Area Amministrativa la dotazione finanziaria di €. 1.019,51 necessaria per liquidare ai Consiglieri Comunali l'indennità di presenza per ogni giornata di effettiva partecipazione alle sedute del Consiglio Comunale-Anno 2020.
NUMERO
238
DATA
23/12/2020
OGGETTO: Democrazia Partecipata - Anno 2020. Approvazione proposte/idee progetto.
Si approvano le proposte/idee progetto da finanziare con le risorse di cui all'art. 6,comma 1, della legge regionale n. 5/2014, per l'anno 2020, ordinate in senso crescente secondo il numero di protocollo attribuito a ciascuna:
NUMERO
237
DATA
23/12/2020
OGGETTO: Prosecuzione attività socialmente utili fino al 31/12/2021
La nota Prot. n. 68955 del 30/12/2019 della Regione Siciliana Assessorato Regionale della Famiglia,delle Politiche Sociali e del Lavoro - Dipartimento Regionale del Lavoro, dell'Impiego, dell'Orientamento,dei Servizi e delle Attività Formative comunica che la legge di assestamento di bilancio 2019 ha previsto la prosecuzione, fino al 31 Dicembre 2021, delle attività socialmente utili svolte dai lavoratori inseriti nell'elenco di cui all'art. 30 comma 1 della L.R. n° 5/2014.Si prorogare, fino al 31/12/2021, l'utilizzo in attività socialmente utili di n. 21 lavoratori
NUMERO
236
DATA
23/12/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria al Responsabile dell'Area Amministrativa per versamento della quota associativa all' ATS denominata "Promozione e valorizzazione culturale dei castelli di Sicilia"
Si assegnano al Responsabile dell'Area Amministrativa la dotazione finanziaria di €. 150,00 al fine di effettuare il versamento della quota associativa relativa all'anno 2020 in favore dell'ATS
NUMERO
235
DATA
23/12/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria al Responsabile dell'Area Amministrativa per versamento del contributo annuale all'Associazione .Borghi Autentici d'Italia.
Si assegnano al Responsabile dell'Area Amministrativa la dotazione finanziaria di €. 1.320,00 al fine di effettuare il versamento del contributo associativo relativo all'anno 2020 in favore dell'Associazione Borghi Autentici d'Italia.
NUMERO
234
DATA
23/12/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria al Responsabile dell'Area Amministrativa per pagamento quota sociale al Bio - Distretto Borghi Sicani.
Si assegnano al Responsabile dell'Area Amministrativa la dotazione finanziaria di €. 250,00 necessaria per il pagamento della quota associativa al al Bio - Distretto Borghi Sicani
NUMERO
233
DATA
23/12/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria al Responsabile dell'Area Amministrativa per versamento della quota associativa al Gai Sicani Agenzia per lo Sviluppo della Sicilia Centro Occidentale.
Si assegnano al Responsabile dell'Area Amministrativa la dotazione finanziaria di €. 500,00 al fine di effettuare il «versamento della quota associativa relativa all'anno 2020 in favore del GAL Sicani - Agenzia per lo sviluppo della Sicilia Centro Occidentale.
NUMERO
232
DATA
23/12/2020
OGGETTO: Assegnazione somme per la manutenzione straordinaria dell'acquedotto rurale Fico - Landre e Favarotte - Balatazza
Si assegnano al Dirigente dell'Ufficio Tecnico - Settore Edilizia Urbanistica e Manutentivo la somma di €. 10.000,00 con imputazione al capitolo 20161 del bilancio pluriennale 2020 2021
NUMERO
231
DATA
21/12/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria al Responsabile dell'Area Amministrativa per acquisto n. 01 Kit di firma digitale.
Si assegnano al Responsabile dell'Area Amministrativa la dotazione finanziaria di €. 80,00 necessaria per l'acquisto di n. 01 Kit di firma digitale
NUMERO
230
DATA
21/12/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria al Dirigente dell'Area Amministrativa per avviamento n. 02 unità lavorative di cui al progetto di inclusione sociale denominato "Obiettivo Giovani 2019 - Apertura, custodia e chiusura Cimitero Comunale".
Con deliberazione di Giunta Municipale n. 29 del 11/02/2019 è stato approvato il progetto di inclusione sociale borse lavoro - denominato "Obiettivo Giovani 2019 - Apertura, Apertura, custodia e chiusura Cimitero Comunale , nelle giornate di sabato e domenica sono quelle di maggior afflusso sia da parte dei paesani che da parte dei non residenti , si avviano n. 02 unità lavorative con compiti di apertura, custodia e chiusura Cimitero Comunale, utilizzati nell'arco dell'anno per un periodo non superiore a 150 ore lavorative, con un compenso forfettario per ogni 50 ore di €. 500,00
NUMERO
229
DATA
21/12/2020
OGGETTO: Progetto "Solidarietà Alimentare - buoni spesa di generi alimentari o prodotti di prima necessità" finalizzato al sostegno dei nuclei familiari esposti agli effetti economici derivanti dall'Emergenza Epidemiologica COVID 19 - Determinazione modalità di erogazione -Assegnazione somme.
Si assegnano al Responsabile dell'Area Amministrativa la dotazione finanziaria di € 16.017,18 al fine di erogare i buoni spesa in favore dei nuclei familiari esposti agli effetti economici derivanti dall'Emergenza COVID 19
NUMERO
228
DATA
21/12/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria necessaria per pubblicazione sulla G.U.R.S. dell'avviso relativo alla "Selezione, per titoli e prova pratica d'idoneità, per la stabilizzazione a tempo indeterminato a 18 ore settimanali di personale precario - ASU" - Prelevamento fondo di Riserva.
Si assegnano al Responsabile dell'Area Amministrativa la dotazione finanziaria di €. 247,66 al fine di porre in essere tutti gli atti necessari per la pubblicazione sulla G.U.R.S. serie speciale "Concorsi" dell' estratto dell'avviso composto da n. 14 righe relativo alla "Selezione, per titoli e prova pratica d'idoneità, per la stabilizzazione a tempo indeterminato a 18 ore settimanali di personale precario - ASU";
NUMERO
227
DATA
21/12/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria al Dirigente l'Area Amministrativa per la concessione di Borse di Studio agli studenti meritevoli.
Si assegnano al Dirigente dell'Area Amministrativa la dotazione di €. 500,00 necessaria al fine di assegnare dei premi agli studenti che si sono distinti per i risultati scolastici raggiunti, al fine di gratificare quanti hanno conseguito il diploma di maturità
NUMERO
226
DATA
21/12/2020
OGGETTO: Proposta di deliberazione alla Giunta Municipale avente per oggetto: Assegnazione dotazione finanziaria per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade esterne nel territorio Comunale
Si assegnano al Dirigente dell'Ufficio Tecnico - Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile la somma di €. 11.384,73 per effettuare gli interventi di manutenzione straordinaria nelle strade:  Strada di uso pubblico Favarotte (dalla S.p. 109 case Marcianti alla Regia Trazzera della Musita) - Strada vicinale Quarto Santa Margherita (dalla Sp 118 alla S.S. 188)
NUMERO
225
DATA
21/12/2020
OGGETTO: Atto di indirizzo all'Ufficio Tecnico Comunale al fine di predisporre apposita perizia per la sistemazione dello spazio adiacente la via Aldo Moro e la via Carini" Assegnazione somme.
Si assegnano all'incaricato della dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore Edilizia Urbanistica e Manutentivo la dotazione finanziaria di €. 10.762,00 necessaria per l'affidamento dei lavori di sistemazione dello spazio adiacente la via Aldo Moro e la via Carini
NUMERO
224
DATA
21/12/2020
OGGETTO: Variazione al bilancio di previsione 2020/2022, esercizio 2020, ai sensi dell'art. 2 del D.L. n. 154 del 23 novembre 2020, per l'attuazione delle misure urgenti di solidarietà alimentare rese necessarie dagli effetti dell' emergenza epidemiologica da COVID-19. II erogazione.
Variazione al bilancio di previsione 2020/2022, esercizio 2020, ai sensi dell'art. 2 del D.L. n. 154 del 23 novembre 2020, per l'attuazione delle misure urgenti di solidarietà alimentare rese necessarie dagli effetti dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. II erogazione.
NUMERO
223
DATA
07/12/2020
OGGETTO:Presa atto della cantierabiltà del progetto denominato “Il borgo di Federico tra natura, storia e cultura” – Bando dell’ azione  1.1.1 “Vivere e Viaggiare nel Distretto Rurale di Qualita Sicani” del P.A.L. Sicani
 
NUMERO
222
DATA
07/12/2020
OGGETTO:Costituzione in giudizio dinanzi al Tribunale di Termini Imerese – Sezione Lavoro. Conferimento incarico legale
 
NUMERO
221
DATA
07/12/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria per la procedura di affidamento dell'incarico professionale per la redazione del Piano di Azione per l'Energia Sostenibile e il Clima (PAESC) del Comune di Giuliana (PA)
Si assegnano al Dirigente dell'Area Tecnica Settore LL.PP. e P.C. la dotazione finanziaria di € 1 1.523,20 per la procedura di affidamento dell'incarico professionale per la redazione del Piano di Azione per l'Energia Sostenibile e il Clima (PAESC) del Comune di Giuliana (PA)".
NUMERO
220
DATA
07/12/2020
OGGETTO: Approvazione schema di convenzione tra la Città Metropolitana di Palermo ed alcuni comuni del Territorio" (art. 24 e. 1 lettera e) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.)
II Piano degli investimenti della Città Metropolitna di Palermo prevede interventi per migliorare la viabilità secondaria, inseriti nei rispettivi Piani di Finanziamento del DGR n. 64/2015 e successivo DGR n. 14/2016, della L.R. n. 9/2015 e successivi DDG Aut. Loc. n. 385/2015 e DDG Aut. Loc n. 400/2018, del Patto per il Sud (DGR n. 20 del 18/01/2017) e del PO FERS 2014/2020 Aree SNAI e dei Fondi del Ministero delle Infrastrutture (D.M: n. 49 del 16/02/2018), a tale scopo si approva lo schema di convenzione con la Città Metropolitana di Palermo, al fine di perfezionare l'iter per la sottoscrizione
NUMERO
219
DATA
07/12/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria al Responsabile dell'Area Amministrativa per illuminazione artistica del centro storico e attività natalizie in occasione delle festività anno 2020
Si assegnano al Responsabile dell'Area Amministrativa la dotazione finanziaria di €. 5.000,00 per illuminazione artistica delle principali vie del paese e per attività natalizie in favore degli alunni delle scuole di Giuliana in occasione delle festività 2020.
NUMERO
218
DATA
07/12/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria per effettuare interventi urgenti di rimozione di alberi
Si assegnano al dirigente dell'Area Tecnica Settore LL.PP. e P.C. la dotazione finanziaria in atto disponibile di € 1.460,00 per procedere all'affidamento per effettuare interventi urgenti di rimozione di alberi
NUMERO
217
DATA
07/12/2020
OGGETTO: Integrazione al Regolamento per la disciplina delle stabilizzazioni del personale ASU in attuazione dell'art. 20, còmma 14, del Decreto Legislativo N. 75/2017, approvato con deliberazione di G.M. n. 214 del 20/11/2020.
Integrazione all’art. 2, comma 2, del "regolamento per la disciplina delle stabilizzazioni del personale asu, in attuazione dell'art. 20, comma 14, del decreto legislativo n. 75/2017" approvalo con deliberazione di g.m. N. 214 del 20/11/2020
NUMERO
216
DATA
23/11/2020
OGGETTO: Atto d'indirizzo. Personale da stabilizzare a tempo indeterminato e Parziale al sensi all'art.20 del d. Lgs. 75/2017.
Avviamento  delle procedure per la copertura in n. 03 posti a 18 ore mediante stabilizzazione a tempo indeterminato e parziale del personale precario e in servizio presso il Comune di Giuliana, come da delibera di programmazione, ai sensi dell'art. 20, comma 14, del D.lgs.75/2017 specificatamente:  n. 02 posti a 18 ore di "Autista" Cat. B;
- n. 1 posto a 18 ore di "Esecutore" Cat. B.
NUMERO
215
DATA
23/11/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria per interventi di cui alI' OCDPC 558/2018 - Disposizione n. 339/2019 del Dirigente Generale del DRPC Sicilia
Si assegnano al'incaricato della dirigenza dell'Area Tecnica - Settore LL.PP. e P.C la dotazione finanziaria di €. 1.234,83 necessaria per avviare le procedure per la liquidazione delle somme spettanti al personale che ha prestato servizio straordinario nella fase dell'emergenza COVID-19 "Prestazione di servizio straordinario effettuato dal personale del comune nella fase emergenziale" nel comune di Giuliana (PA) - Piano investimenti cod. SI_PA_00523. Importo complessivo stimato € 1.234,83
NUMERO
214
DATA
20/11/2020
OGGETTO:Approvazione del regolamento per la disciplina delle stabilizzazioni del personale ASU, in attuazione dell’art. 20, comma 14, del Decreto Legislativo N. 75/2017
Approvazione regolamento per la stabilizazione del personale asu
NUMERO
213
DATA
16/11/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria per il servizio di assistenza tecnica automezzi comunali"
Si assegnano al Responsabile dell'Ufficio Tecnico Settore Edilizia Urbanistica e Manutentivo, la dotazione finanziaria di €. 8.622,96 necessaria per l'affidamento del "Servizio di assistenza tecnica automezzi comunali "
NUMERO
212
DATA
16/11/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria al Responsabile dell'Area Amministrativa per concessione benefici di cui al paragrafo 7 del Regolamento tipo approvato con D.P.R.S. 28/05/1987
Si assegnano al Dirigente l'Area Amministrativa la dotazione finanziaria di €. 200,00 per l'erogazione di contributi di cui al paragrafo 7 del Regolamento tipo approvato con D.P.R.S. 28/05/1987.
NUMERO
211
DATA
13/11/2020
OGGETTO: Presa d'atto del D.D.G. n. 1720 del 22/06/2020 dell'Assessorato delle Infrastrutture e Mobilità di finanziamento e impegno somme per i lavori di recupero ed adeguamento dell'ex Casa Comunale per l'insediamento di un centro polifunzionale . finalizzato all’aggregazione sociale al fine di garantire una qualità e un livello adeguato di servizi da rivolgere ai giovani e agli anziani e  assegnazione somme per l’intervento
 
NUMERO
210
DATA
13/11/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria al Responsabile dell'Area Amministrativa per attività di prevenzione e contrasto del fenomeno del randagismo nel territorio del Comune di Giuliana.
Si Assegnano al Responsabile dell'Area Amministrativa la dotazione finanziaria di €. 1.500,00 per attività di prevenzione e contrasto del fenomeno del randagismo nel territorio del Comune di Giuliana.
NUMERO
209
DATA
13/11/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria per trasferimento della quota di compartecipazione in favore dell'Unione dei Comuni "Valle del Sosio" per i Servizi: Pubblica Illuminazione,Centrale Unica di Committenza e Altre Spese Generali - Anno 2020.
Si assegnano all'incaricato della Dirigenza dell'Area Tecnica - Settore Edilizia, Urbanistica, Manutenzione la dotazione finanziaria di € 8.012,07 al fine di provvedere al trasferimento all'Unione dei Comuni "Valle del Sosio" della quota di compartecipazione a carico del Comune per i servizi: manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione, Centrale Unica di  Committenza e Altre Spese Generali per l'anno 2020
NUMERO
208
DATA
13/11/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria al Responsabile dell'Area Amministrativa per acquisto pergamene.
Si Assegnano al Responsabile dell'Area Amministrativa la dotazione finanziaria di €. 70,00 necessaria per l'acquisto di pergamene per ringraziare il Comandane e i Carabinieri della Stazione di Giuliana si sono distinti per il loro disinteressato impegno ed abnegazione nel fronteggiare le attività connesse alla gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19,i vigili del fuoco che nella giornata del 02 Agosto un incendio ha rasentato il centro abitato con grave pregiudizio per l'incolumità sia degli edifici periferici del paese che delle persone,che con il  tempestivo e importante intervento per la salvaguardia del nostro patrimonio boschivo attaccato dal violento incendio hanno provveduto a mettere in sicurezza alcune abitazioni delle periferie e il cimitero.
NUMERO
207
DATA
13/11/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria per trasferimento della quota di compartecipazione in favore dell'Unione dei Comuni "Valle del Sosio" per i Servizi Nucleo di Valutazione e Formazione del Personale - Anno 2020.
Si assegnano al Dirigente dell'Area Amministrativa la dotazione finanziaria di € 2.066,67 al fine di provvedere al trasferimento della quota a carico del Comune per l'anno 2020 relativamente ai seguenti servizi: "Nucleo di valutazione e Formazione del personale"
NUMERO
206
DATA
11/11/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria al Dirigente dell'Area Amministrativa per avviamento n. 02 unità lavorative di cui al progetto di inclusione sociale denominato "Obiettivo Giovani 2019 - Apertura, custodia e chiusura Cimitero Comunale".
Con deliberazione di Giunta Municipale n. 29 del 11/02/2019 è stato approvato il progetto di inclusione sociale borse lavoro - denominato "Obiettivo Giovani 2019 - Apertura, Apertura, custodia e chiusura Cimitero Comunale , nelle giornate di sabato e domenica sono quelle di maggior afflusso sia da parte dei paesani che da parte dei non residenti , si avviano n. 02 unità lavorative con compiti di apertura, custodia e chiusura Cimitero Comunale, utilizzati nell'arco dell'anno per un periodo non superiore a 150 ore lavorative, con un compenso forfettario per ogni 50 ore di €. 500,00
NUMERO
205
DATA
11/11/2020
OGGETTO: Assegnazione somme per la copertura delle spese relative all'attività di progettazione del Servizio Civile Universale
Si  assegnano al responsabile dell'area amministrativa la dotazione finanziaria di €. 3.900,00 necessaria per la copertura del 60% delle spese relative all'attività di progettazione e gestione delle attività di solidarietà sociale previste dai progetti all'interno del territorio comunale.
NUMERO
204
DATA
11/11/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria per acquisto carta per fotocopiatori,materiale di cancelleria e prodotti per la pulizia per gli uffici comunali".
Si assegnano al Responsabile dell'Area Amministrativa la dotazione finanziaria di €. 1.300,00 per acquisto carta per fotocopiatori, materiale di cancelleria e prodotti per la pulizia per gli uffici comunali
NUMERO
203
DATA
11/11/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria al Responsabile dell'Area Amministrativa per riparazione terminale Kronotec.
Di assegnale al responsabile dell'area amministrativa la dotazione finanziaria di €. 350,00 necessaria per la riparazione di un terminale kronotec. utilizzato per la rilevazione delle presenze del personale.
NUMERO
202
DATA
11/11/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria al Responsabile dell'Area Amministrativa per acquisto buoni pasto da erogare ai dipendenti comunali.
Di assegnare al Responsabile dell'Area Amministrativa la dotazione finanziaria di €. 5.000,00 al fine di provvedere all'acquisto di buoni pasto del valore di €. 5,29 cadauno da erogare ai dipendenti comunali che hanno effettuato i rientri pomeridiani.
NUMERO
201
DATA
11/11/2020
OGGETTO: Assegnazione dotazione finanziaria per il servizio di rinnovo polizze assicurative RCA, RCT ed infortuni del conducente dei veicoli comunali. Anni 2020/2021 - 2021/2022.
Si assegnano al Responsabile l'Area Amministrativa la dotazione finanziaria di €. 6.500,00 necessaria al fine di procedere all'affidamento del servizio di rinnovo polizze assicurative RCA, RCT ed infortuni del conducente dei veicoli comunali - anni 2020-2021 e 2021-2022
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